Tre squalificati nel Piazzano, due nella Tollese. Nella Marcianese Aielli diffidato

Tre squalificati nel Piazzano, due nella Tollese. Nella Marcianese Aielli diffidato

Nel turno di campionato in programma tra sabato 4 e domenica 5 febbraio saranno otto i giocatori squalificati nel girone B per recidiva in ammonizione in seguito ai cartellini gialli ricevuti nelle ultime partite. Per le ammonizioni prese nel recupero di mercoledì 25 gennaio, sono stati fermati dal giudice sportivo i tollesi Simone Criber e Leonardo Anzellotti, e Rosario Caruso del Real Montazzoli.

Per i gialli nelle partite di domenica 29 gennaio sono stati invece squalificati ben tre calciatori del Piazzano: Luca Caporale, Nicola Carunchio e Paolo Sciorilli; oltre a loro stop anche per Andrea Angelucci del Guastameroli e Piero Cianfrone del Tre Ville.

Il portiere lancianese Angelo Veleno (foto Abruzzo Web Tv)

Le squalifiche sono maturate per le partite di domenica, ma non sono state scontate mercoledì perché il comunicato ufficiale della Federazione è stato pubblicato oggi. Ieri sono rimasti fermi solo i giocatori espulsi, e quindi certi del turno di squalifica: il portiere della Marcianese Angelo Veleno e quello del Tre Ville Nicola Rullo, e i due giocatori del Paglieta espulsi nella gara a Villa delle Rose, Mario Caldi e Giovanni Povero. Tutti potranno essere regolarmente in campo domenica.

Nella Marcianese che domenica debutta al Biondi per squalifica mancherà Alex Cianci, espulso ieri nei minuti finali della partita con Ortona, e quindi certo dello stop del giudice sportivo. Senza contare i cartellini ricevuti nei recuperi di ieri, sono invece in diffida Simone Aielli della Marcianese, Alex Verna (Paglieta), Ernesto Di Prospero (Real Montazzoli), Andrea Zinni (Scerni) Mattia Catalano (Sporting San Salvo), Manolo Di Battista e Mario Marini Misterioso (Tollese). Il dirigente del Guastameroli, Gianni Fiorillo, ha ricevuto un’inibizione a svolgere attività fino al 15 febbraio.

L’attaccante rossonero Simone Aielli da domenica in diffida

Le partite di domenica 5 febbraio (15:00)
Guastameroli-Real Porta Palazzo (andata 0-0)
Marcianese Lanciano-Scerni (1-6)
Ortona-Roccaspinalveti (2-1)
Paglieta-Piazzano (1-4)
Sporting San Salvo-San Vito 83 (0-1)
Tollese-Tre Ville (1-1; sabato 4)
Trigno Celenza-Real Montazzoli (1-2)
Riposa Fresa

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.