Scudieri dopo Lanciano-Fresa: «Al di là degli 8-0 pensiamo che la seconda è a 3 punti»

Scudieri dopo Lanciano-Fresa: «Al di là degli 8-0 pensiamo che la seconda è a 3 punti»





«Non sono contento del nostro inizio ma mi è piaciuta la reazione che abbiamo avuto, specie nel secondo tempo: sedici gol segnati nelle ultime due partite sono un bel bottino, bisogna continuare così e migliorare i piccoli errori che commettiamo»: questo il commento a caldo del vicecapitano rossonero Pierluigi Scudieri al termine della vittoria per 8-0 sul Fresa.

«La testa ora è già a Cupello», prosegue il difensore, «dove cercheremo a tutti i costi un’altra vittoria, provvedendo ad approcciare meglio anche l’inizio di gara che oggi ha lasciato a desiderare: ragioniamo partita dopo partita e, al di là degli 8-0, rimaniamo con i fari puntati su questo campionato e su questa categoria».




«Quello che verrà nei prossimi anni non è un problema del momento, ma la cosa più vicina oggi è la seconda in classifica che dista solo 3 punti», sottolinea Scudieri, «quindi tutto questo divario evidentemente non c’è: le squadre attrezzate ci sono, e quelle che lo sono meno sopperiscono ai limiti tecnici con un grande agonismo, come abbiamo visto in questa prima parte di stagione».

«Il gol sotto la Sud è stata una grande emozione», conclude il difensore, oggi alla prima rete stagionale, «peraltro approfitto per esprimere la mia contentezza a nome della squadra per la curva finalmente riunita: anche dal campo si percepisce un’altra spinta».




L’ARTICOLO SU LANCIANO-FRESA
IL CALENDARIO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B IN FORMATO PDF
TUTTA L’OTTAVA GIORNATA

Marco Abbonizio

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.