Giudice sportivo, dieci squalificati e due società multate dopo l’ultima di andata

Giudice sportivo, dieci squalificati e due società multate dopo l’ultima di andata




Dopo l’ultima giornata di andata il giudice sportivo ha squalificato per due turni il capitano dell’Athletic Lanciano, Stefano Di Girolamo, «per offese all’arbitro a fine gara». I rossoneri nel prossimo turno di campionato dovranno fare a meno anche di Mauro Casalanguida, fermato un turno per recidiva in ammonizione.

Nel girone B di Prima Categoria stop di una giornata anche a Marco Caldi e Dino Di Campli (Paglieta), Tommaso Luciano e Bruno Sferrella (Orsogna), Francesco Toppeta (San Vito 83), Andrea Pollutri (Scerni), Tiberiu Kiss (Tollese), Donato Di Pardo (Trigno Celenza). Sono in diffida Simone Annibali (Fresa), Yuri Cancellier (Paglieta) e Simone Serafini (Trigno Celenza).

Stefano Di Girolamo dell’Athletic Lanciano

Per quanto riguarda dirigenti e tecnici, è stato sanzionato con l’inibizione a svolgere ogni attività in seno alla Federazione fino al 3 gennaio il dirigente dell’Athletic Lanciano Gianni Fiorillo; fino alla stessa data è stato squalificato il tecnico della Tollese, Massimo La Barba.

Due infine le società del girone B multate: lo Scerni con 250 euro «per gravi intemperanze nei confronti di un calciatore avversario di un proprio tifoso, che entrava indebitamente, durante la fine del primo tempo, all’interno dell’impianto di gioco»; l’Athletic Lanciano con 20 euro «per assenza di forza pubblica o mancata esibizione della richiesta».



PROSSIME PARTITE
Recuperi (7 gennaio)

Scerni-San Vito 83
Tre Ville-Atletico Cupello
Prima di ritorno (14 gennaio)
Il prossimo turno di campionato
Trigno Celenza-Atessa Mario Tano
Athletic Lanciano-Atletico Cupello
Tollese-Fresa
Virtus Ortona-Lanciano
Scerni-Paglieta
Orsogna-Roccaspinalveti
Vasto Marina-San Vito 83
riposa Tre Ville

IL CALENDARIO DEL GIRONE B IN PDF

 

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.