Lo Scerni perde l’imbattibilità ma sale a ridosso delle prime

Lo Scerni perde l’imbattibilità ma sale a ridosso delle prime

La domenica della quinta giornata nel girone B di Prima Categoria sorride allo Scerni. Dopo l’aggancio in vetta del Lanciano all’Atessa Mario Tano nell’anticipo del sabato, l’altro scossone alla classifica lo dà la squadra allenata da Nicola Di Martino, che espugna 2-4 Mozzagrogna e si porta al terzo posto.




I rossoblù, che fino a oggi erano anche l’unica squadra abruzzese fino alla Prima Categoria con la rete inviolata, incassano dal Tre Ville i primi due gol in campionato. Dall’altro lato però funziona l’attacco, che vede sbloccarsi anche il bomber Domenico Ferrazzo. Gli scernesi restano l’unica squadra insieme a Lanciano a non avere ancora perso.

L’ortonese Ranalli contrasta Tracchia del Fresa, ex giovanili Virtus Lanciano

Mastica amaro l’Orsogna, ko all’Esposito con l’Athletic Lanciano: con una vittoria gli azzurri avrebbero conquistato la vetta solitaria della classifica. Scivolano invece al quarto posto, e vedono avvicinarsi altre due formazioni destinate a lottare per un posto nei play off: lo stesso Athletic e la Virtus Ortona, che espugna Fresa con un gol per tempo.




Recuperano posizioni anche l’Atletico Cupello che liquida 3-1 il Trigno Celenza in casa, e il Vasto Marina, che nell’altro anticipo del sabato espugna Roccaspinalveti. Nella parte bassa della classifica, in una giornata che non ha visto nessun pareggio, fa punti solo il San Vito 83, che a Paglieta, dopo lo svantaggio iniziale, si prende i primi 3 punti della stagione, e lascia solo all’ultimo posto il Tre Ville.

TUTTA LA QUINTA GIORNATA

IL CALENDARIO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B IN PDF

 

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.