Atessa ancora a punteggio pieno, Orsogna al secondo posto

Atessa ancora a punteggio pieno, Orsogna al secondo posto

L’Atessa Mario Tano non perde colpi: i rossoblù espugnano San Vito con una cinquina e approfittano del turno di riposo del Lanciano per restare da soli al comando. Il prossimo turno riserva proprio lo scontro diretto con i rossoneri, che probabilmente si giocherà al Fonte Cicero di sabato: la decisione definitiva dovrebbe arrivare entro martedì.

La gara tra Orsogna e Tre Ville a Castel Frentano

Il Lanciano arriva al big match da terza in classifica, perché al secondo posto sale l’Orsogna, che piega 2-1 a Caste Frentano il Tre Ville, come i sanvitesi ancora a 0 punti, ma che segna il primo gol stagionale su rigore grazie a Di Pendima, uno dei rinforzi arrivati in casa gialloverde dopo la seconda giornata.




Fa registrare le prime reti in campionato anche il Paglieta, che a Vasto passa anche in vantaggio con Di Campli a inizio gara, subisce la rimonta con due rigori di Vito, e conquista il pari nella ripresa con Marco Bosco. Prima della partita al campo San Paolo la famiglia Marinelli ha donato un defibrillatore alla società di casa in memoria di Andrea Marinelli, calciatore del Vasto Marina venuto a mancare l’anno scorso.

La consegna del defibrillatore prima di Vasto Marina-Paglieta

Alle spalle del terzetto di testa rallentano Scerni e Tollese. I rossoblù conservano la rete inviolata, ma non vanno oltre lo 0-0 casalingo con l’Atletico Cupello. Al Di Pillo invece fa festa l’Athletic Lanciano: i rossoneri restano in dieci e vanno sotto con la terza rete stagionale su punizione di capitan D’Eusanio, ma prima pareggiano con un altro calcio franco di Di Girolamo, e nella ripresa strappano i tre punti grazie alle reti di Verì e Scopinaro.




Il Trigno Celenza si aggiudica il derby col Fresa: nella ripresa decidono la gara Di Nocco e Piedigrosso, all’esordio in biancazzurro. Successo netto anche per la Virtus Ortona sul Roccapsinalveti, che dopo due ko nelle prime due giornate si porta così a ridosso della zona play off con il secondo 3-0 consecutivo.

La punizione di Di Girolamo che vale il momentaneo 1-1 dell’Athletic a Tollo

TUTTA LA QUARTA GIORNATA

IL CALENDARIO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B IN PDF

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.