Lanciano e Atessa a punteggio pieno: tra due settimane scontro diretto a Fonte Cicero

Lanciano e Atessa a punteggio pieno: tra due settimane scontro diretto a Fonte Cicero

I rossoneri miglior attacco del girone, Scerni miglior difesa senza reti subite. San Vito 83 e Tre Ville reggono il fanalino di coda a zero punti. Rapino (Athletic) sempre in testa alla classifica marcatori nonostante il riposo




Fra sette giorni il Lanciano osserva il turno riposo, e tra due domeniche è atteso dallo scontro diretto con l’Atessa Mario Tano, l’altra formazione del girone B ancora a punteggio pieno dopo la terza giornata del girone B di Prima categoria. I rossoneri, con i 4 gol segnati oggi al San Vito 83, detengono però il primato solitario di miglior attacco del girone: 11 reti contro le 9 dell’Orsogna, che perde il passo delle capoliste.

Atletico Cupello e Orsogna a centrocampo prima della partita di oggi

Gli azzurri hanno concluso in parità la sfida in casa dell’Atletico Cupello, nonostante il vantaggio siglato da Di Nardo, vanificato dopo una decina di minuti da Ruzzi: per entrambi era la seconda rete stagionale.




L’Orsogna viene raggiunto al terzo posto da Scerni e Tollese. I rossoblù, unica difesa ancora imbattuta del girone, espugnano Fresagrandinaria, mentre i biancorossi a dieci minuti dal 90’ piegano il Tre Ville di Antonio Bucci.

I giocatori della Tollese sul terreno di gioco di Mozzagrogna

I gialloverdi si presentavano in campo con i primi rinforzi aggregati dopo la partenza in ritardo, e sullo 0-0 sono andati vicini a sbloccare il risultato in più di un’occasione, anche se gli ospiti possono recriminare per una rete annullata al capitano D’Eusanio nel primo tempo.




Prima vittoria per Roccaspinalveti, che con un gol per tempo si aggiudica la sfida salvezza con il Trigno Celenza, e per la Virtus Ortona, che a Paglieta fa registrare il terzo successo esterno della giornata.

L’ingresso in campo di Roccaspinalveti e Trigno Celenza

In fondo alla graduatoria, ancora a zero punti, restano San Vito 83 e Tre Ville. Infine nella classifica marcatori non si verificano scossoni, con Rapino dell’Athletic Lanciano che, nonostante il turno di riposo, rimane davanti a tutti a quota 4, tallonato da Sardella e Tarquini del Lanciano.

TUTTA LA TERZA GIORNATA
IL CALENDARIO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B IN FORMATO PDF

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.